IL PRIMO CORSO ONLINE PER DESTINATION WEDDING PLANNER

FIRMATO ELISA MOCCI

Un viaggio innovativo tra tradizione, stereotipi da reinterpretare, location da sogno e design made in Italy per aprirti un mercato di possibilità.

IL TUO FUTURO DA DESTINATION WEDDING PLANNER INIZIA QUI!

SI, LO VOGLIO!

THAT'S AMORE

+

LA DOLCE VITA

 

Negli ultimi anni il termine Destination Wedding ha avuto un boom di popolarità, facendo scoprire un mondo di opportunità e di business grazie alle numerosissime coppie straniere che scelgono l'Italia come meta del loro matrimonio.

Cosa è davvero il destination wedding? E come avere successo con il giusto target di Clienti?

Costruire un brand di successo come Destination Wedding Planner parte da qui.

Elisa Mocci, vera pioniera in Italia di questa professione, ne svela i retroscena. Dagli stereotipi che ci rendono amati nel mondo (e come reinterpretarli con originalità) al design made in Italy, questo corso è un viaggio tra le molteplici declinazioni - e TARGET - del destination wedding in Italia.

HAI GIÀ LA VALIGIA PRONTA?

Scopri i contenuti dei due moduli qui di seguito.

Mi hai dato una grande carica in un momento lavorativo un po' di sconforto... ricordo ogni singolo dettaglio e continuo a dire a tutti che per me è stato il corso più motivante di sempre."

-Benedetta Terzaghi, White Dreams
 

THAT'S AMORE

MODULO I

Buon cibo, convivialità, arte e tradizione. Sono solo alcuni dei motivi che portano gli stranieri a scegliere l'Italia. I luoghi comuni sono dietro l'angolo, come evitarli o sfruttarli a vantaggio di un design memorabile, creando il mix perfetto tra cultura di appartenenza, e di destinazione.

Attraverso questo modulo, scoprirai chi è e cosa fa il Destination Wedding Planner, le regioni più attrattive e quelle da scoprire. Come avviare o implementare un business di successo in questa direzione, chi sono i "clienti tipo", da dove vengono e come attirarli.

9 lezioni + webinar finale con Elisa

+ worksheet downloadable

LA DOLCE VITA

MODULO II

Il Design made in Italy, le location pazzesche, la regionalità, l'approccio di Design, il segmento del Luxury. Già - anche e soprattutto nel Destination Wedding - c'è target e target!

Ti mostrerò come elevare il livello della tua offerta attirando i giusti clienti internazionali - e stupendo i loro ospiti - per realizzare vere e proprie event experiences che ricordino per sempre!

Attraverso questo modulo, scoprirai le location più desiderate e come i Clienti top level scelgono il loro Destination Wedding Planner.

9 lezioni + webinar finale con Elisa

+ worksheet downloadable

Diventa un* straordinari* Destination Wedding Planner!

Acquista il corso completo ad un prezzo speciale ed inizia oggi ad applicare le mie strategie!

2 moduli - 18 lezioni + 2 webinar a € 1390

SI, LO VOGLIO!
 
Vuoi invece acquistare uno dei 2 moduli singoli a tua scelta? Qui puoi farlo!

(sebbene nella nostra esperienza non sia consigliato poiché l'uno completa l'altro, è comunque possibile a tua discrezione acquistarli separatamente)

THAT'S AMORE
LA DOLCE VITA